Sportello Unico Digitale - Comune di Mascali

Proroga scadenza autorizzazioni paesaggistiche e ambientali

In applicazione della lettera b) del primo comma dell’art. Art. 10-septies “Misure a sostegno dell’edilizia privata” del D.L. 21/03/2022 n. 21 “Misure urgenti per contrastare gli effetti economici e umanitari della crisi ucraina” convertito con modificazioni nella Legge 20/05/2022 n. 51, per le autorizzazioni paesaggistiche e alle dichiarazioni e autorizzazioni ambientali comunque denominate, l’interessato può presentare comunicazione di proroga, affinché i termini di vigenza siano prorogati di 1 anno rispetto la scadenza prevista, purché i suddetti termini non siano già decorsi al momento della comunicazione.

Modulistica

Informazioni

Chi può presentare l’istanza
Deve essere presentata dal legale rappresentante, in caso di società, o dal soggetto, persona fisica, titolare della ditta individuale, o da un delegato appositamente designato tramite procura.

A chi deve essere presentata

Allo sportello competente per il territorio.

Come deve essere presentata

L’istanza deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica attraverso questo portale.

Le comunicazioni di proroga non comportano costi.

Nel corso del procedimento l’interessato può prendere visione degli atti del procedimento e presentare memorie scritte e documenti. Nei confronti del provvedimento finale è possibile avvalersi delle tutele amministrative e giurisdizionali previste dall’ordinamento vigente.

Nel caso l’utente sia autenticato è possibile consultare le informazioni dalla sezione La mia scrivania digitale – Istanze presentate e stato di avanzamento.

Ultima modifica: 9 Ottobre 2023 alle 16:00

Quanto è stato facile usare questo servizio?

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
torna all'inizio del contenuto